IL MIO LAVORO

Oggi, partendo da un’idea, implementata attraverso il mio blog e accompagnata da studio costante, lavoro in diversi ambiti.

Scrivo

per il mio blog e per diverse testate. Sono una beauty reporter per Glamour.it. Scoprire e raccontare sono le cose che amo fare di più. Mi piacciono le sfide e mi piace riuscire a creare contenuti originali, ma allo stesso tempo utili ed emozionali.

Creo

contenuti per i blog aziendali e i social di diverse aziende nel settore della moda, del beauty e del lifestyle. Lo faccio sempre più spesso da aver deciso di aprire una web agency tutta al femminile dove creiamo strategie digitali innovative sempre negli stessi settori.

Faccio rete

con tutti i nuovi professionisti di questo settore meraviglioso che è il web associato alla moda. Digital pr, uffici stampa, SEO Specialist, web master, grafici e, soprattutto blogger. Mi piace dare, condividere, scambiare. Anche e soprattutto per questo è nato The Top Influencer, una piattaforma creata insieme alla blogger Sabrina Musco e alla fashion digital pr Martina Valerio che mette in comunicazione i blogger e gli influencer di tutta Italia fra di loro e con le aziende.

Insegno

presso scuole prestigiose, così come via skype-logo1-64x64con corsi personalizzati.