Gestire i social di un blog o una piccola impresa

3

Programma del corso

  • Social news: panorama generale di vecchi e nuovi social.
  • A ognuno il suo linguaggio: toni di voce e contenuti
  • Social network fondamentali e opzionali: cosa serve a te o alla tua impresa?
  • Cenni sull’influencer marketing
  • Funzionalità e opportunità di marketing che le singole piattaforme social possono offrire alla tua azienda
  • Progettare e scrivere una Social Media Strategy a 360 gradi
  • I piani editoriali sui social network per fare Content Marketing
  • Creative content stategist: come creare contenuti di valore trasversali e coinvolgere la Community
  • Progettare campagne pubblicitarie e inserzioni sui Social Network più popolari
  • Integrare il piano marketing della tua azienda con quello sui Social Media
  • Monitorare le statistiche e calcolare il ritorno dell’investimento del budget investito in Social Media Marketing

Questo corso viene tenuto da me e altri collaboratori esperti in strategie di comunicazione digitale in collaborazione con la Social Media Agency Stand Out Fashion Project

IL PROSSIMO CORSO (17 E 18 GIUGNO) INTEGRA SOCIAL E BLOGGING