Chi sono

Sono Ida Galati e nasco, professionalmente parlando, come psicologa. Dopo una permanenza di un anno a Londra, scopro una grande passione per la moda e la scrittura e riscopro quella per il web. Intuisco subito che dietro tutto quello che di nuovo mi travolge, può celarsi un futuro lavorativo diverso e appassionante, per me e tanti altri. Stravolgo la mia professione, smettendo i panni da psicologa, e mi rendo conto, con grande sorpresa, che non è mai troppo tardi per trovare la strada giusta…

Oggi scrivo per lavoro, prevalentemente sul web e soprattutto grazie al web. Ho iniziato a scrivere per un digital magazine italiano da Londra, mi sono specializzata in Fashion Journalism e Social media for fashion prima al London College of Fashion e poi alla Eidos, frequentando un Master di Giornalismo di moda e comunicazione, dove attualmente insegno proprio Fashion Blogging e scrittura sul web. Insegno anche all’Accademia del Lusso e sono Beauty Reporter per Glamour.it

 

Tutto è iniziato dando vita a una lunga e bellissima storia: il mio blog lestanzedellamoda. Da lì è sbocciato l’amore ed è arrivato anche il lavoro, quello che ti racconterò nei minimi dettagli. I corsi che propongo ti aiuterà a sentirti soprattutto padrone del tuo destino (e forse qui c’entra qualcosa il mio retaggio di studi precedente), perché lavorare per se stessi ti rende libero e ti regala grandi soddisfazioni.

ida-galati-chisono

I miei progetti:

logofinaleblog
the top influencer logo
logo standout